.

VERONA 3-2 CITTADELLA: La gara in diretta web,,,

Pubblicato da andrea smarso venerdì 30 marzo 2012 20:52, vedi , , , , , , , | Nessun commento


VERONA 3-2 CITTADELLA
Per l'anticipo serale del derby veneto MANDORLINI ritrova MAIETTA dal primo minuto e conferma MARECO al centro della difesa;
PUGLIESE da il cambio a sinistra a SCAGLIA e, dal momento che LEPILLER non ce la fa, il mister sorprende ancora un po' tutti con BERRETTONI (e non già D'ALESSANDRO) a sinistra nel tridente completato da FERRARI e GOMEZ TALEB.
Centrocampo confermato con HALLFREDSSON, TACHTSIDIS e JORGINHO.

4-3-3 anche per i granata di FOSCARINI che relega MAAH in panca e schiera DI ROBERTO, DI CARMINE e DI NARDO in attacco (forse che il vivace parigino stonava non avendo il prefisso 'DI' nel cognome? Hi hi...)

PRIMO TEMPO
   3° Bella combinazione FERRARI-HALLFREDSSON per BERRETTONI che putroppo non ci arriva! Peccato...
   6° GORINI da il cambio all'infortunato GASPARETTO...
   7° Doppio miracolo di CORDAZ sui tentativi di FERRARI ben imbeccato da BERRETTONI e di JORGINHO sulla ribattuta! HELLAS vicinissimo al vantaggio...
15° GOOOOOOLLLL!!!!! 'PAN&GOTI' TACHTSIDIS riceve bene al limite dell'area dopo la respinta granata sul corner battuto da HALLFREDSSON: Il greco scocca un tiro angolato sul quale nulla può CORDAZ, VERONA 1-0 CITTADELLA
16° DI CARMINE cerca subito il pareggio: Bravo RAFAEL a deviare in angolo
18° Anche HALLFREDSSON da forfait! Tegola sull'HELLAS, speriamo non si tratti di nulla di grave. Entra RUSSO
22° Tiro di DI CARMINE, nessun problema per RAFAEL
23° BERRETTONI alla conclusione centrale: CORDAZ si oppone
25° Bel suggerimento di ABBATE per FERRARI ma l'attaccante trentino viene colto in fuorigioco. Ripartenza CITTADELLA bloccata stupendamente da MAIETTA che supera un paio di avversari e lancia FERRARI ancora in off-side!
28° BERRETTONI la da a RUSSO, botta di prima intenzione del neoentrato che chiama severamente in causa il portiere granata
29° GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLL DI GOMEZ CHE RAGGIUNGE LA DOPPIA CIFRA CON UNA BOTTA DAL LIMITE! Gran bel gol dell'argentino che col sinistro spiazza CORDAZ con un tiro liftato sul secondo palo... 'Juani' al 6° gol in 6 gare!!!
40° L'HELLAS fa tutto bene e va in gol ancora con GOMEZ TALEB dopo una magistrale azioni avviata da un colpo di tacco di PUGLIESE ma l'arbitro dice che non vale: FERRARI, che ha deviato all'ultimo, era ancora in fuorigioco... Peccato!
42° DI ROBERTO spara da fuori area, DI CARMINE intercetta e devia, palla alta sopra la traversa...
45° FERRARI difende tignosamente palla e tira con un bel destro dal limite: palla fuori di un pelo! Ma che bel VERONA...
47° Il signor NASCA manda tutti negli spoigliatoi dopo la fine del primo tempo... E per poco GOMEZ in mischia non ci regalava il tris!

SECONDO TEMPO
   1° Tiro di DI NARDO ampiamente fuori dallo specchio difeso da RAFAEL
   3° Miracolo di CORDAZ su FERRARI: Il trentino ad un passo dalla porta riesce ad opporsi a 'Nick Dinamite' che aveva tirato a colpo sicuro, peccato!
   8° Ammonito MARCHESAN per un fallo (l'ennesimo) su 'Juanito'
   9° GOMEZ TALEB abbattuto al limite, la palla rotola verso FERRARI che segna ma l'arbitro aveva già fischiato il fallo sul furetto argentino! Ma come si fa? SCHIAVON ammonito ma l'HELLAS era già sul 3 a 0!
10° GOOOOOOOOOOOLLLLLLL! Doppietta di GOMEZ TALEB che segna la numero 11! RUSSO batte il calciodi punizione in mezzo all'area dove 'Juani' si lancia e dall'altezza del dischetto buca ancora CORDAZ!
15° VITOFRANCESCO da il cambio a DI ROBERTO nelle fila granata...
18° MAIETTA-spettacolo: Percussione del centrale che si lancia verso la porta avversaria da sinistra! Il tir è molto insidioso ma finisce di pochissimo a lato...
21° Gran tiro di FERRARI dal limite ma CORDAZ ancora una volta è bravo a dire di no!
22° D'ALESSANDRO da il cambio a BERRETTONI
24° Tiro sballato di DI NARDO
28° AUTOGOL DI ABBATE che ha intercettato malauguratamente un tiro da lontano di PAOLUCCI spiazzando RAFAEL, il CITTADELLA recupera una rete
29° Altro off-side fischiato a FERRARI lanciato benissimo da TCHTSIDIS.
30° PAOLUCCI si fa male al suo posto entra CARRA nel CITTADELLA
38° Ultima sostituzione VERONA: Dentro PICHLMANN fuori FERRARI
40° Grandissima parata del giovane CORDAZ sul tentativo di TACTSIDIS: il portiere di scuola INTER, migliore in campo oggi, blocca in due tempi!
44° Giallo anche per MARCHESAN
48° Il CITTADELLA segna il secondo gol con DI NARDO ma ormai non c'è più tempo e NASCA dopo 4 minuti di recuper sancisce la vittoria dell'HELLAS

TABELLINO
Hellas Verona-Cittadella 3-2
Marcatori: 15' Tachtsidis, 30', 58' Gomez Taleb, 72' Marchesan, 95' Di Nardo
Hellas Verona: 1 Rafael; 13 Abbate, 17 Mareco, 22 Maietta, 33 Pugliese; 19 Jorginho, 77 Tachtsidis, 10 Hallfredsson (18' 8 Russo); 27 Berrettoni (67' 14 D'Alessandro), 9 Ferrari (83' Pichlmann), 21 Gomez Taleb.
A disposizione: 26 Frattali, 5 Ceccarelli, 16 Galli, 32 Bjelanovic.
Allenatore: Andrea Mandorlini

Cittadella: 71 Cordaz; 51 Ciancio, 29 Gasparetto (7' 17 Gorini), 5 Pellizzer, 24 Marchesan; 80 Schiavon, 31 Busellato, 23 Paolucci (76' 21 Carra); 7 Di Roberto (61' 2 Vitofrancesco), 9 Di Carmine, 13 Di Nardo.
A disposizione: 1 Pierobon, 8 Branzani, 11 Maah, 56 De Vito.
Allenatore: Claudio Foscarini

Arbitro: Luigi Nasca (Sez. arbitrale di Bari)
Note. Ammoniti: Schiavon, Gorini, Marchesan. Espulsi: -. Recupero: 2'-4'. Spettatori: 13.886

Radiografia del Gol gialloblù 2011/2012
GiocatoreCoppaCampionatoTotale
GOMEZ TALEB11112
HALLFREDSSON167
FERRARI257
PICHLMANN055
ABBATE145
LEPILLER033
MAIETTA033
BJELANOVIC022
JORGINHO022
TACHTSIDIS022
CECCARELLI011
RUSSO011
RUSSO011
BERRETTONI101
D'ALESSANDRO101

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini