.

HELLAS VERONA NEWS: 15 Marzo CLAMOROSO su LANCINI aveva ragione ARVEDI, arrestati a Brescia Giovanni Battista e la sua cricca di filibustieri

Arrestato Giovanni Battista LANCINI per truffa immobiliare, era intervenuto duramente a Fuorigioco su Radio Verona scagliandosi contro Pietro ARVEDI e quelle che, a suo dire, erano fandonie inventate dal patròn dell'Hellas; ma qualcosa di poco chiaro ci doveva essere visto che anche Renato CIPOLLINI aveva dichiarato, precedentemente al j'accuse del conte, che il proprietario del Verona aveva salvato la società da personaggi di dubbia fama; roba da matti, l'imprenditore bresciano minacciava querele a destra e a manca!
Certo che ci vuole tutta: Giovanni Battista LANCINI era intervenuto duramente a Fuorigioco su Radio Verona scagliandosi contro Pietro ARVEDI e quelle che, a suo dire, erano fandonie sparate dal proprietario dell'Hellas per distogliere l'attenzione da un campionato tutt'altro che esaltante del Verona. Ma qualcosa di poco chiaro ci doveva anche essere visto e considerato che Renato CIPOLLINI aveva dichiarato, precedentemente allo j'accuse del conte, che il patròn del Verona aveva salvato la società da personaggi di dubbia fama. Roba da matti!!! L'imprenditore bresciano minacciava querele a destra e a manca! E ora?
- TRUFFA CON LE CASE DEGLI ALTRI: TENTO' LA SCALATA AL VERONA CALCIO L'IMPRENDITORE ARRESTATO A BRESCIA PER TRUFFA. VENDEVA IMMOBILI ALL'INSAPUTA DEI PROPRIETARI (guarda la notizia direttamente dal TG dal minuto 15.35)
Dopo due anni di indagini i carabinieri bloccano i protagonisti di una lunga serie di truffe immobiliari: vendevano case, capannoni e terreni senza esserne proprietari e sono finiti in manette in 7 a Brescia. Circa 12 le vittime dalle agenzie immobiliari ad imprenditori in varie province del nord Italia. Tecnica raffinatissima basata sulla falsificazione dei documenti, caparre incassate più volte per lo stesso bene, vendite portate a termine con rogiti notarili dice il colonnello RISCALDATI del nucleo Carabinieri di Brescia: "I finti proprietari sono riusciti ad ingannare sia gli acquirenti che i notai stessi vendendo il bene ad inconsapevoli compratori".

Alcune immagini prese al volo dal TG1 delle 13:30

Alcuni componenti della banda erano riusciti anche a fingersi curatori fallimentari nelle aste giudiziarie; la mente, secondo gli inquirenti è un imprenditore dell'ovest bresciano già noto alle cronache per il tentativo di acquisto dell'Hellas Verona, soldi falsi aveva accusato il presidente della società calcistica, l'imprenditore smentì ma nelle perquisizioni i carabinieri hanno trovato borsoni con soldi contraffatti oltre ad una tonnellata di derrate alimentari scadute pronte a tornare in commercio con una nuova etichetta

FONTE: TG1 della RAI


E 'stò giro, lasciatemelo dire, ho bruciato sul tenpo anche TGGialloblu.it (eh eh eh la notizia l'ho pubblicata 40 minuti prima)... A casa Nicola CORRENT, Daniele MORANTE, William DA SILVA e Ilyas ZEYTULAEV, PRO PATRIA - HELLAS VERONA: arbitra Stallone (ma no Sly èra?):
- ULTIMA ORA: ARRESTATO LANCINI
Giovanni Battista Lancini che nei mesi scorsi trattò l'acquistò del Verona e parlò addirittura da nuovo presidente dell'Hellas è stato arrestato dai Carabinieri di Brescia per varie accuse tra cui la truffa e il riciclaggio.

- PRO PATRIA-VERONA, PELLEGRINI LASCIA A CASA MORANTE, DA SILVA E ZEYTULAEV
I tre non sono stati convocati (per scelta tecnica) dal tecnico dell'Hellas Davide Pellegrini per il match in programma domani pomeriggio a Busto Arsizio contro la Pro Patria.

- VERONA, NIENTE PRO PATRIA PER CORRENT
Il centrocampista ha provato questa mattina durante la rifinitura a porte chiuse all'antistadio, ma la caviglia, contusa nella partitella di giovedì pomeriggio, ha dato ancora problemi.

- PRO PATRIA-VERONA, ARBITRA STALLONE DI FOGGIA
Il direttore di gara pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Bruni (Arezzo) e Lenzi (Livorno).

FONTE: TGGialloblu.it


Battuti anche questi! Hi Hi Hi...
- Hellas, arrestato Lancini
Arrestato Giovanni Battista Lancini. A suo tempo era stato indicato, anche attraverso comunicati ufficiali apparsi sul sito internet del club scaligero, come acquirente del Verona. Per essere successivamente accusato dal presidente Arvedi di truffa. Il provvedimento legato a episodi in cui Lancini sarebbe stato coinvolto in precedenza.

FONTE: CalcioPress.net


...e questi:
- Arrestato l'imprenditore Lancini
Puntò all'acquisto dell'Hellas Verona
L'uomo era per gli investigatori a capo di un'associazione dedita alla truffa aggravata

FONTE: Corriere della Sera


I convocati dell'Hellas per la trasferta di Busto Arsizio, saremo a PRO PATRIA in circa 600:
- Pro Patria-Hellas Verona: 19 convocati
Convocato il giovane Bozzola al posto di Corrent, ko dopo la botta subita durante la partitella in famiglia

- Allo "Speroni" circa 600 sostenitori gialloblù
La società chiede nuovamente la collaborazione di tutti i tifosi scaligeri
Il calendario della Serie C metterà di fronte il 16 marzo Pro Patria ed Hellas Verona, in una gara cruciale per la salvezza della squadra allenata da Davide Pellegrini. Vista la massiccia presenza di tifosi gialloblù che saranno presenti allo stadio "Speroni" (i lombardi hanno comunicato che il settore ospiti sarà pressochè esaurito), la società chiede nuovamente la massima collaborazione ai propri sostenitori. Tutto ciò per evitare sanzioni da parte del Giudice Sportivo, considerato che nell’ultima determinazione dell’Osservatorio, in riferimento all’ultima sfida di campionato col Foggia, è stato riportato quanto segue: "le tifoserie delle due squadre si sono rese responsabili di atti di violenza e scavalcamenti di recinzioni tra settori dello stadio, tali da rendere necessari gli interventi delle Forze dell’Ordine". L’invito è di mantenere sempre un atteggiamento corretto, in modo da non permettere più l’esistenza di pretesti in grado di penalizzare lo stesso Verona.

FONTE: HellasVerona.it


Davide PELLEGRINI tiene alta la tensione, prova della verità per i giovani della Berettti, Renato CIPOLLINI se ne va, le ultime news sull'Hellas Verona:
- LA PALLA AL MISTER.
L’ALLENATORE TIENE TUTTI SULLA CORDA. «LA FORMAZIONE? SAPRETE TUTTO DOMENICA MATTINA»
Pellegrini getta le tabelle «Una partita alla volta. Dobbiamo giocare sempre con le stesse motivazioni Con il Foggia, la Pro Patria o il Real Madrid...»

- La Berretti va alla prova del nove

- LA RIVOLUZIONE CONTINUA.
IL DIRETTORE ORGANIZZATIVO HA GIÀ LASCIATO CORTE PANCALDO
Arvedi cambia ancora. Via anche Cipollini

- OGGI LA RIFINITURA
RAFAEL E COMPAGNI SI ALLENERANNO A PORTE CHIUSE
Continua la preparazione dei gialloblù in vista della sfida con la Pro Patria. Ieri pomeriggio, all’antistadio, cura particolare degli aspetti tecnico e tattici e di alcune situazioni di gioco. Alla fine partitella a campo ridotto. Questa mattina è in programma la rifinitura. A porte chiuse.

- Bellavista è un «mastino»

- EMERGENZA CONTINUA
QUALCHE PROBLEMA PER CORRENT E DA SILVA ANCORA FERMO COMAZZI
Emergenza continua in casa gialloblù. Solo Mancinelli ha lavorato con il gruppo, Vigna, Hurme e Da Silva hanno continuato il ciclo di terapie. Lavoro differenziato per Sibilano,Giraldi e Corrent che ha accusato un colpo alla caviglia. Ancora fermo capitan Comazzi.

- «FISCHIA» STALLONE
L’ARBITRO DI FOGGIA AVRÀ COME ASSISTENTI BRUNI E LENZI
Sarà Giuseppe Stallone l’arbitro della partita tra la Pro Patria e il Verona in programma domani pomeriggio, alle 14 e 30, allo stadio Speroni di Busto Arsizio. Il «fischietto» di Foggia avrà come assistenti Massimiliano Bruni di Arezzo ed Enrico Lenzi di Livorno.

FONTE: L'Arena di Verona




[OFFTOPIC]
Tifosi ternani in subbuglio:
- Ternana: i tifosi contestano, sospesa la rifinitura
Vigilia del derby con risvolti imprevedibili, vista l'indifferenza con la quale la maggior parte dei tifosi si apprestava a vivere la partita tra i rossoverdi ed il Foligno. Questa mattina infatti, mentre la squadra era impegnata nell'allenamento di rifinitura nell'impianto sportivo Terra Umbra un gruppetto di tifosi ha iniziato a contestare la squadra ed in particolare Scandurra per l'esultanza di due domeniche fa dopo il gol con il Verona e con lui Giorgini ed il preparatore dei portieri Foti. Preso di mira anche l'ultimo arrivato, il difensore Luigi Sartor. Dai cori di scherno ad un certo punto si è passati anche al lancio in campo di immondizia. Dopo l'intervento della Digos la situazione si è placata, ma Giorgini ha deciso ugualmente di chiudere a quel punto la seduta di allenamento.

FONTE: SportTerni.it

Pallavolo gialloblù:
- Camillo Pizzi ISERNIA Ci sarà il «tutto esaurito» nel ...
Ci sarà il «tutto esaurito» nel palasport di via Giovanni XXIII per le semifinali della Tim Cup A/2. La partita più attesa ad Isernia è naturalmente la prima, quella delle ore 18.00, quando a scendere in campo sarà la Marmi Lanza Verona contro i padroni di casa dell'Olio Pignatelli Isernia.

FONTE: IlTempo.it

Finalmente si sblocca l'Italia del rugby al 6 Nazioni e lo fa contro un non qualunque avversario, male le Ferrari nelle prove a Melbourne, l'Italia vince la Coppa del Mondo maschile di slalom...
- Italia, impresa con la Scozia
Un drop di Marcato a un minuto dalla fine regala agli azzurri il successo (23-20) nell'ultima gara del Sei Nazioni. Primo tempo favorevole ai rivali, la svolta a metà ripresa con una meta di Canale

- Manfred, la Coppa è tua
Manuela 2ª nel gigante
Moelgg ha chiuso sesto nello slalom di Bormio, piazzamento con cui è riuscito a scavalcare il francese Grange e conquistare la Coppa di specialità. Gigante donne: vince la Goergl, la sorella di Manfred sul podio, Karbon ottava

- Kimi: "Spero nei punti"
Lewis: "Meglio di così.."
Il campione del mondo deluso per il 16° posto nelle prove del GP d'Australia: "È chiaro, sono cose che capitano ma non è il miglior modo di partire". Massa: "Penso che potrò lottare per la vittoria". Hamilton: "Ottimo inizio, voglio sfruttare il lato pulito della pista"

FONTE: Gazzetta.it

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini