.

HELLAS VERONA NEWS: Molto probabile il 4-4-2 contro la Ternana domani, il Verona giocherà con CISSE' al fianco di ALTINIER? Fuori RAFAEL e DA SILVA

Ti piace questo articolo? Votalo clickando qui: Vota questo articolo BONDOLA/=\SMARSA su Wikio
In questa foto Mario FRICK contrastato da Dario BIASI in una foto del campionato di serie B di 3 anni fa...
Vedremo il tanto sospirato 4-4-2 da primo minuto contro la Ternana? Così parrebbe! Maurizio SARRI, in silenzio stampa, non conferma ne smentisce ma sembra probabile domani una "piccola rivoluzione" che includerebbe la bocciatura di William DA SILVA e Karamoko CISSE' al fianco di Christian ALTINIER per l'attacco:
- VERONA, RIVOLUZIONE IN VISTA? SARRI NON PARLA
Potrebbe essere rivoluzione. Domani il Verona gioca contro la Ternana e Sarri starebbe meditando un notevole cambiamento sia nel modulo (che diventerebbe un 4-4-2), sia negli uomini. L'allenatore non ha rilasciato interviste dopo quella di lunedì nel dopo-partita e parlerà solo dopo la gara con la Ternana. Questa la probabile formazione.

Verona (4-4-2) Franzese; Comazzi, Gonnella, Sibilano, Morabito; Vigna,
Piocelle, Bellavista, Stamilla; Cissè, Altinier. A disposizione:
Rafael, Politti, Garzon, Minetti, Corrent, Zeytulaev, Morante.
All.Sarri

FONTE: TGGialloblu.it


Nello specchietto sottostante lo "score" davvero poco invidiabile delle due squadre che domani, al Libero Liberati di Terni si affronteranno nella sfida salvezza per la C1:

Molto probabile il 4-4-2 contro la Ternana domani, il Verona giocherà con Karamoko CISSE' al fianco di Christian ALTINIER? Fuori RAFAEL e William DA SILVA, torna Antonio BELLAVISTA

FONTE: ItaliaDelCalcio.it


Intanto la Beretti di Davide PELLEGRINI ha battuto 1 a 0 la fomazione pari età del Sud Tirol: che si di buon auspicio per domani?

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini