.

HELLAS VERONA NEWS: A TGGialloblu, VIGHINI intervista SARRI nell'immediato dopo-partita 'MAI UNA BOTTA DI CULO' dice tra l'altro il mister

Pubblicato da Smarso lunedì 11 febbraio 2008 15:39, vedi , , , , , , , , , , , , | Nessun commento

Ti piace questo articolo? Votalo clickando qui: Vota questo articolo BONDOLA/=\SMARSA su Wikio
Maurizio SARRI dopo 3 sconfitte consecutive (di cui 2 in casa), invoca il fattore C: speriamo che per il Verona abbia idee diverse e sopratutto nuove o la partita col Venezia sarà solo la prima di altre 11 delusioni che ci aspetteranno da qui alla fine di questo disgraziato campionato.
Mai una botta di c..o conclude SARRI in questa intervista realizzata da Ciccio VIGHINI nell'immediato dopo-partita di Venezia-Verona.

Che spiegazioni ha dato mr. SARRI ai giocatori dopo una gara che ha segnato sicuramente un'involuzione rispetto alla partita con la Cavese: "Dipende da cosa intendi per involuzione" sorprende tutti l'allenatore gialloblù "io, per almeno tutto il primo tempo, ho visto il Verona che avevo visto contro la Cavese..." e continua "Abbiamo perso la bussola nel secondo tempo caso mai quando, presi dall'affanno mentale per l'ansia di recuperare, abbiamo fatto sistematicamente lanci lunghi e improduttivi" poi si rammarica perchè questa squadra non riesce mai a giocare alla pari dato che "anche oggi dopo un quarto d'ora, al primo tiro sporco e fortunoso, eravamo già sotto" è chiaro che così diventa tutto più difficile perchè "l'avversario si chiude a proteggere il risultato e la nostra già precaria condizione mentale peggiora ma nel primo quarto d'ora ho visto sicuramente IL MIGLIOR VERONA DELLA MIA GESTIONE".

L'Hellas è partito molto corto poi si è via via disunito... Guardando la classifica adesso cosa pensa mister SARRI? "Continuo a non guardare la classifica" taglia corto l'ex tecnico aretino "La squadra comunque non si è disunita più di tanto, è vero che abbiamo avuto problemi e lanciando lungo abbiamo favorito la fisicità della difesa veneziana ma il nostro baricentro è sempre stato alto per tutta la partita anche se non siamo riusciti a confezionare azioni d'attacco" appunto mister!!! Se le sembra una buona partita una partita in cui si tira in porta una sola volta...

Nel finale le ha provate tutte da MORANTE a CISSE': "Si... S'è provato di tutto ma ancora una volta siamo stati costretti ad improvvisare perchè Cissè ha fatto due allenamenti con noi... Son tentativi che uno si sente costretto a fare ma... Ad un quarto d'ora dalla fine ti affidi anche ad una botta di CULO che purtroppo noi non conosciamo!!!"
FONTE: TGGialloblu (qui l'intervista completa)

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini