.

HELLAS VERONA NEWS: GALLI e SARRI gara con Legnano importante ma non ultima spiaggia, L'osservatorio su Verona Legnano-Ternana Verona, Auguri TOMMASI

Ti piace questo articolo? Votalo clickando qui: Vota questo articolo BONDOLA/=\SMARSA su Wikio
Rassegna stampa del 15 Febbraio: GALLI e SARRI a proposito della partita contro il Legnano 'Importante ma non ultima spiaggia', L'osservatorio sulle gare Verona  - Legnano e Ternana - Verona bloccherà i tifosi scaligeri?, Auguri a Damiano TOMMASI
La grinta e la voglia, almeno a parole, c'è (ma c'è anche sempre stata) ora è il campo che deve parlare, del resto la matematica non mente:
- RIPRENDE LA CORSA.
GRANDE COLLABORAZIONE TRA GIOVANNI GALLI E MAURIZIO SARRI. HANNO INDIVIDUATO I PROBLEMI DELLA SQUADRA, ORA DEVONO RISOLVERLI
C’è un patto di ferro per salvare l’Hellas
«Andremo fino in fondo con questo gruppo di giocatori Il Legnano? Non è l’ultima spiaggia ma dobbiamo vincere»

- Alla pari con le prime della classe, Quante corse Manca un po’ di qualità, Difficile fare peggio di così

FONTE: L'arena di Verona on-line


Tifosi: l'osservatorio ha posto limiti ai tifosi gialloblù?
- VERONA, DECISIONI OSSERVATORIO NON CONFERMATE DA SOCIETA'
Le anticipazioni riportate stamani da alcuni giornali in merito alle ultime disposizioni dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del Viminale al momento non vengono confermate dalla società gialloblù.
Riguardo alla vendita di un solo biglietto per ogni spettatore per la partita Verona-Legnano e alla trasferta di Terni vietata ai tifosi dell'Hellas, la società di Corte Pancaldo, tramite l'ufficio stampa, ha avviato una verifica diretta con l'Osservatorio. Se ne saprà più nel pomeriggio.

FONTE: TGGialloblu.it


Gli arbitri di Lunedì contro il Legnano:
- Hellas Verona-Legnano, arbitra il sig. Doveri di Roma 1
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Cagnacci (Arezzo) e Gambini (Lucca)

FONTE: Hellasverona.it on-line


Oggi ha parlato SARRI:
- VERONA, NEL POMERIGGIO CONFERENZA STAMPA DI SARRI
La squadra è in silenzio stampa, l'allenatore no. Maurizio Sarri incontrerà gli organi d'informazione oggi pomeriggio, alle 14.30, all'antistadio, prima dell'allenamento. Il tecnico farà il punto della situazione in casa Hellas alla vigilia della delicatissima sfida salvezza di lunedì sera, nel posticipo, al Bentegodi, contro il Legnano. Partita, ha fatto capire il direttore generale gialloblù Giovanni Galli in settimana, da cui può dipendere la stagione del Verona.

FONTE: TGGialloblu.it


Auguri di cuore Damiano:
- COME RONALDO.
DOPO IL BRUTTO INFORTUNIO DEL 2004 ANCHE IL CENTROCAMPISTA VERONESE, ORA AL LEVANTE, DOVRÀ TORNARE SOTTO I FERRI.
«MA NON MI RITIRO»

FONTE: L'arena di Verona on-line

- TOMMASI SI OPERA MERCOLEDI' A ROMA
Damiano Tommasi, centrocampista del Levante, si opera mercoledì a Roma dal prof. Mariani, lo stesso che operò l'ex gialloblù nell'estate del 2004. L'infortunio di Tommasi, una lesione ai legamenti crociati, risale a qualche settimana fa, alla gara del 13 gennaio persa dal Levante 2-0 in casa contro il Real Madrid.

Damiano Tommasi (in scadenza di contratto) chiude la stagione con 15 presenze, 1.224 minuti giocati e 1 gol (nella vittoria 4-3 del Levante contro il Betis Siviglia). Da valutare un suo possibile ritorno sui campi di gioco. Non è escluso che il Levante possa offrire a Tommasi anche un incarico dirigenziale.

FONTE: TGGialloblu.it


Firenze gialloblù:
- In UEFA la Fiorentina passa grazie ai due molto rimpianti ex-gialloblù Sebastian FREY e Adrian MUTU (ai quali vanno aggiunti Cesare PRANDELLI e Christian BROCCHI oltre al neoacquisto PAPA WAIGO N'DYAE):
COPPA UEFA. VIOLA OK
Mutu segna, Frey salva: battuto il Rosenborg

FONTE: L'arena di Verona on-line

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini