.

Ultima classifica del girone d'andata...

Pubblicato da andrea smarso lunedì 10 dicembre 2007 08:39, vedi , , , , | 9 commenti

Il logo di Ark quadricampione B/=\S
Io e Bruni siamo campioni per oggi ma i complimenti vanno tutti a L. BRUNI F.C. che si laurea campione d'inverno B/=\S 2007/2008; l'aveva promesso: "Cercherò di battere Ark..." e per ora ci stà riuscendo... Beh un grosso in bocca al lupo per il risultato finale ed un consiglio a Bruni: marca a uomo il "sonnolento" Ark : lui è abituato a strepitosi rush finali ;o) Il secondo è XSempreGialloBlu (campione della giornata scorsa) a 2 lunghezze... Sfigadòn Bubu77 con soli 2 punti che prenderanno anche Ark e ToccoDiTacco avendo giocato fuori tempo massimo ma comunque prima dell'inizio delle partite...

Espulsione per Paolino8Volte alla seconda ammonizione consecutiva e per Gloria arrivata con oggi alla 3^ ammonizione totale...

Ricordo a tutti gli espulsi che, come da regolamento, sono previsti 3 rientri al massimo e che il punteggio ottenuto fino al momento dell'espulsione verrà annullato; ricordo altresì che, nel caso un giocatore rientrasse, partirà col punteggio dell'ultimo in classifica e che la "morìa" di partecipanti lungo il cammino del campionato è purtroppo fisiologica... Anche quello (purtroppo) fa parte del gioco!

Mi piacerebbe organizzare un incontro alla pizzeria FILU' prima di Natale in maniera da scambiarci gli auguri e parlare di Hellas e di altro: CHI E' DISPONIBILE ESPRIMA ANCHE UN'EVENTUALE GIORNO in maniera da organizzare al meglio per tutti...
Saluti.


CLASSIFICA DI GIORNATA
07 - Smarso e Bruni
05 - XSempreGialloBlu
04 - Bridget, Boro, Chivers
02 - Bubu77, Toccoditacco e Ark


CLASSIFICA GENERALE
92 - L.Bruni
90 - Smarso
89 - Boro
83 - Ark
73 - Chivers
69 - XSempreGialloBlu e Toccoditacco
48 - Bridget
37 - Bubu77


CLASSIFICA PRECEDENTE
85 - L.Bruni e Boro
83 - Smarso
81 - Ark
69 - Chivers
67 - Toccoditacco
64 - XSempreGialloBlu
44 - Bridget
35 - Bubu77


PENALIZZATI
MicheleHellas* (1 p.to nick irregolare)


AMMONITI
Gloria e Paolino8Volte (2)


ESPULSI
SoloHell@s (2), Bubu77 e Gloria per terza ammonizione raggiunta e
Bondola, TheCelt, Ikki76, Jaki, Danda, Gnanfo, Paolino8volte (2), Tunder e Michelehellas per doppia ammonizione consecutiva


RITIRATI
Quaggi e Danda


CAMPIONI DI GIORNATA
Ark, Smarso e L.Bruni (4)
Boro (3)
Bondola, TheCelt, Tunder, Quaggi, ToccoDiTacco, Bridget, XSempreGialloBlù e Chivers (1)


SFIGADONI DI GIORNATA
Bridget (5)
Paolino8Volte (3)
Chivers e Bubu77 (2)
Michelehellas, L.Bruni, Smarso, Ark, Tunder, ToccoDiTacco, XSempreGialloBlù e Quaggi (1)


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Smarso (11)
Max. numero di pronostici azzeccati: Chivers e Smarso (8)
Max. numero di risultati azzeccati: Boro e L.Bruni (4)
Punteggio minimo in una giocata: MicheleHellas, Bridget e L.Bruni (0)


RECORD DI SEMPRE
Punteggio massimo in una giocata: 1° Luglio (15)
Max. numero di risultati azzeccati: 1° Luglio (6)
Max. numero di pronostici azzeccati: 1° Luglio (10)
Punteggio minimo in una giocata: Provos con 0 punti (ma 2 partite in più da pronosticare nel campionato di B 2006/2007)

9 commenti:

ciao! allora, intanto io rivoglio i miei 43 punti più quelli eventuali che farò nel recupero della 14a giornata...e non è colpa mia se non posto in tempo ma è mia cugina che non viene a trovarmi e quindi non riesco a farli!!

cmq per la cena prima di natale io ci sto! mio zio ha già detto che mi porta! magari se la organizzate non di sabato o di domenica perchè devo lavorare...e se no si può fare al ristorante dove lavoro io! :) beh cmq contatemi pure!!
ciao
Gloria

Intanto il verbo RIVOGLIO non esiste ;o) quindi, come è accaduto a tutti quelli incappati nell'espulsione da qui a 4 anni fa, rientrerai con il punteggio dell'ultimo (Bubu77 con 37 punti) più i punti che farai nel recupero... Per quanto riguarda la cena tutto si può fare!!! Gli altri che dicono?
Smarso.

scusate,sono un po' scomparso,ma in ditta hanno bloccato tutti siti/blog.
aaaaaaaaaargh

ciao a tutti

scusa ho sbagliato...io ESIGO e PRETENDO il mio punteggio!! oppure aumenta quello di Bubu77!! ;)
Gloria

...Stò cercando l'iconcina dello smile col dito medio alzato ma non la vedo... Hi hi hi
Smarso.

lotterò per la prestigiosa classifica fino all'ultima giornata!
per vincere, caro smarso ed ark, dovrete fare i conti anche con me!

:)

Non preoccuparti di me ;o) Stai all'occhio su ARK piuttosto...
Smarso.

smarso,
tu continui a dirmi di tenere d'occhio ark e non parli mai di te.....furbetto dell'adige :)

tengo d'occhio ....entrambi!

Io non solo non ho mai vinto ma nemmeno mi sono avvicinato... Ark invece recuperò alla grande vincendo di un punto contro un certo CANEGRANDE e da quel giorno vinse altri 3 campionati... Vedi tu ;o)
Smarso.

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini