.

Si parla ancora di GILARDINO...

Pubblicato da Smarso venerdì 28 dicembre 2007 08:35, vedi , , , , , , , , , , | Nessun commento

Nell'immagine il Gila con la maglia della nazionale
... Ma non si era concluso tutto? Boh... A leggere qui sembrerebbe di no anche se l'articolo parla d'altro ed è piuttosto vago:

Da Tifo-Net:
"...Il bilancio 2006/07 del Parma si è concluso con una perdita di 3,24 milioni, coperta mediante utilizzo di pari importo della riserva da conferimento. L'anno scorso si era registrato un attivo di 3 milioni per la plusvalenza di 14,7 milioni realizzata su Alberto Gilardino. Riguardo alla somma incassata per l'attaccante è tuttora in corso un contenzioso giudiziario tra il Verona (da cui proveniva il calciatore) e il Parma."

La società smentisce categoricamente l'esclusione di Morabito, Zeytulaev e Morante dalla rosa tramite questo comunicato:
"La società intende precisare che nessun calciatore è stato messo fuori rosa
VERONA - In riferimento a quanto riportato nei giorni scorsi da alcuni organi d’informazione, Hellas Verona Football Club intende escludere categoricamente che calciatori della società gialloblù siano stati messi fuori rosa.

Tutte le informazioni riguardanti tale provvedimento, rese note tramite siti web o giornali, sono quindi da considerarsi frutto di pure illazioni.
"
Fonte: hellasverona.it

0 commenti:

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini