.

Hellas Verona-Monza, nel '99 decise Colucci...

Pubblicato da andrea smarso mercoledì 7 novembre 2007 12:17, vedi , , | 4 commenti


Due gli ex della gara, i centrocampisti Vincenzo Iacopino (nella foto) e Salvatore Vicari
VERONA - Domenica 11 ottobre Hellas Verona e Monza si affronteranno più di otto anni dopo l’ultima sfida al "Bentegodi". Il 23 maggio 1999 infatti le due compagini scesero in campo per la 35° giornata della Serie B 1998/99, al termine di una stagione in cui i gialloblù vinsero il campionato, ed i brianzoli si piazzarono al quattordicesimo posto. Decisiva fu una rete del centrocampista Leonardo Colucci, che regalò i tre punti dell’1-0 finale.

La tredicesima giornata di Serie C1 coincide con la prima sfida in questa categoria tra le due squadre, che si sono incontrate per ben 43 volte a Verona: il bilancio parla di 11 vittorie per i padroni di casa (una in Coppa Italia, le restanti in cadetteria), 14 pareggi e 18 successi ospiti.

Due gli ex della gara, entrambi tra i biancorossi: si tratta di Vincenzo Iacopino (17 presenze nella Serie B 1997/98), e Salvatore Vicari (10 presenze nella Serie B 2003/04).

I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it

4 commenti:

il monza è ora in C1,ma prima era fallito........che presentimento....

SGRAT... SGRAT...
Smarso.

P.S: Con che anonimo sto scrivendo?

... a mi nol me par mia Iacopino quel lì... sarà che l'emo visto così poco.....

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini