.

PADOVA 3 - 0 HELLAS VERONA

Pubblicato da andrea smarso lunedì 5 novembre 2007 09:53, vedi , , | 21 commenti


Comazzi: "Stare zitti e lavorare"
"Giochiamo sempre alla pari, ma non concretizzando tutto è più difficile"
PADOVA - Domenica pomeriggio Alberto Comazzi ha incontrato gli organi di stampa presso lo stadio "Bentegodi", al termine del match di campionato tra Padova ed Hellas Verona.

Il capitano gialloblù ha mostrato il proprio disappunto per la situazione attuale, manifestando però al contempo la voglia di mettere alle spalle i problemi al più presto: "Non c’è molto da dire o parlare, bisogna solo lavorare, perchè non siamo così bravi come qualcuno si sente. Io non mi sento tale, essendo ultimo in Serie C. Chi ha fatto dieci anni di B magari ha un approccio poco consono, e la realtà è questa. Dobbiamo fare mea culpa e basta."

Le reti di Muzzi e Baù hanno fatto la differenza, nonostante il buon primo tempo degli scaligeri: "Noi facciamo dei sacrifici durante la settimana, oggi abbiamo interpreato bene la partita, comportandoci nel modo giusto nel corso dei primi quaranta minuti. Ma se concedendo il minimo prendiamo tre gol, vuol dire che bisogna migliorare ancora. In questo momento non posso dire altro che scusa. Partiamo sullo zero a zero e ce la giochiamo alla pari con tutti, abbiamo sempre creato buone occasioni, ma non concretizzando tutto è più difficile."


IOVINE: "Non mi è parso che alla prima difficoltà la squadra abbia mollato"

PADOVA - Nella dodicesima giornata di campionato l’Hellas è uscito sconfitto dallo stadio "Euganeo", subendo il settimo ko stagionale. Il risultato è tuttavia ben più pesante di quanto possa sembrare, con la squadra gialloblù a tenere le redini del gioco nel corso del primo tempo.

A fine partita il centrocampista napoletano Marco Iovine ha tenuto a fare alcune precisazioni di fronte ai giornalisti: "Anche se abbiamo perso tre a zero, è stata comunque disputata una buona partita. Nel secondo tempo abbiamo preso un gol evitabilissimo, reggendo bene fisicamente contro un Padova che doveva essere l’ammazza-campionato. Ci siamo ben comportati, anche se i risultati ci stanno dando torto."

Le voci che parlano di una possibile frattura all’interno dello spogliatoio vengono prontamente smentite: "Tra noi c’è la consapevolezza di essere all’ultimo posto, ma siamo ragazzi in grado di potere uscire da questo momento, è il nostro dovere. Ormai si è capito che siamo in difficoltà, ma quando uno è a terra continuare a martoriarlo non serve a nulla. Non mi è parso che alla prima difficoltà la squadra abbia mollato, si è cercato di fare la nostra partita."


Pellegrini: "Dobbiamo essere più cinici"
"Bisogna esser bravi a non abbatterci quando subiamo un gol"

PADOVA - Al termine del derby di campionato tra Hellas Verona e Padova, terminato con una sconfitta per i gialloblù, il tecnico Davide Pellegrini ha incontrato gli organi d’informazione per rilasciare alcune dichiarazioni.

Gli scaligeri hanno tenuto bene il campo per quasi tutto il primo tempo, mantenendo le redini del gioco nonostante la mancanza di concretezza in avanti: "I ragazzi hanno avuto un buon approccio dall’inizio, poi alla prima disattenzione abbiamo pagato. Dobbiamo avere la freddezza e la fortuna necessaria per passare in vantaggio, ed essere cinici. In questo momento non lo siamo, ma non è un problema dell’attacco, è una difficoltà di tutto l’insieme. Se la squadra non segna facciamo certamente fatica."

Dopo la giornata odierna la classifica parla di un Hellas da solo all’ultimo posto della Serie C: "Io non sono pessimista, veniamo da un periodo in cui tutto va storto, prima o poi girerà. Nelle ultime partite qualcosa di buono è stato fatto, bisogna esser bravi a non abbatterci quando subiamo un gol. Rialziamo la testa cercando di rimetterci in gioco."




I contenuti sono liberamente riproducibili, salvo l’obbligo di citare la fonte, hellasverona.it

21 commenti:

senza parole. no comment

La cosa che più mi allarma in questo momento è che, COMAZZI a parte, gli altri (PELLEGRINI compreso) non sembrano aver capito la situazione e parlano di periodo no, di giocatori che prima o poi faranno vedere ciò che valgono, sfortuna ecc... Ma DB butèi volìo renderve conto o no che sì ultimi in C1? Magari averghe l'umiltà da riconossar che forse i altri iè semplicemente più forti de voaltri che vegnì da la B no ahn? INDEGNI!!!
Smarso

La cosa veramente INDEGNA è che ci si ostini a dare unicamente le colpe ai giocatori, evidentemente scarsi, senza minimamente pensare che l'artefice di questa catastrofe potrebbe essere chi ci ha si liberato dal tumore de vicensa, ma solo per contuinuare l'opera stessa.
Altrettanto ridicolo è continuare a ringraziarlo, ma de che? di essere ultimi in terza serie? RIDICOLO E PRESUNTUOSO!

Beh su quest'ultimo io non sono assolutamente d'accordo perchè fortunatamente la memoria mi aiuta e so bene come stavo ai tempi del barba: ARVEDI mi ha ridato la speranza e la speranza non ha prezzo!!! Non cambio idea sull'attuale proprietà anche se il momento che stiamo attraversando è in (minima) parte colpa anche di essa... Alla fine in campo vanno i giocatori e questa squadra, sulla carta, a mio avviso era tra le favorite alla promozione quello che stà succedendo lo vediamo tutti ma che la colpa vada data ad ARVEDI (o a CANNELLA) ce ne passa se permetti... Altra cosa, come già ho avuto modo di dire da questo blog, non capisco l'accanimento dei media e di una parte della politica verso il conte... Ai tempi di PASTORELLO tutti zitti!!! Nessuno si permetteva... Eppure i "tramaci" erano evidenti come pure l'amore dell'affarista WiCentino nei confronti dell'HELLAS... Fino a prova contraria ARVEDI ha staccato definitivamente con PASTORELLO... Le voci di corridoio ed i pettegolezzi da bar non mi interessano ma rimango pronto a cambiare idea di fronte all'evidenza dei fatti (che al momento mi danno però ragione)
Smarso.

P.S: Non che mi dia fastidio discutere con un anonimo ma sarebbe più simpatico da parte tua se ti firmassi, sopratutto se, come credo, ci siamo già incrociati sul forum ufficiale ;o)
Smarso.

La cosa vergognosa è che ci sia ancora qualcuno che aspetta la discesa del messia sulla terra e non si rende conto invece della fine che ci sta facendo fare chi ora siede sullo scranno di Corte Pancaldo.In serie C1, per il momento, ci ha portato lui e sempre lui ha avvallato e finanziato la disastrosa campagna acquisti del fuoriuscito.Presuntuoso, arrogante, incapace, ridicolo lui e chi lo difende. Ma quale accanimento dei media e della politica (gli han fatto anche i pagamenti arretrati a rate x aiutarlo)troppo buoni finora con questo inadeguato, se ci fossero stati giornalisti seri in loco, sarebbe già finito da un pezzo la vergogna di questa gestione vergognosa. Indegni e basta.

io sono d'accordo sostanzialmente con smarso,diciamo al 98%. non sono d'accordo sul fatto che....a) la squadra,sulla carta,fosse tra le favorite(su 10 giornali/settimanali, solo 2 ci davano tra le pretendenti) b) che cannella non sia tra i colpevoli principali. apprezzo arvedi,non sappiamo che ordini abbia dato a cannella,ma li immagino(vendi il piu' possibile,ho bisogno di rientrare dai fidi bancari e tenta di fare una squadra che possa barcamenarsi).da qui in poi cannella,in clamoroso conflitto d'interessi(percentuale su giocatori in entrata/rimasti e loro ingaggi,soprattutto morante) ha combinato un disastro tecnico. ha messo insieme(con i pochi soldi a disposizione,a dire il vero)una squadra SCADENTE ed è inutile parlare di sfortuna, di impegno,ecc. ci saranno pure quelli,ma io credo-al di là di errori di colomba e/o pellegrini- che questa sia una squadra proprio scarsa e smarsa :)
anche con capello o lippi avremmo 12 punti,non 20. sic. cosi' andremo in C2: le squadre che dopo un po' di partite sono ultime,non sono mai ultime per altri motivi......è che principalmente sono scarse. questo è l'hellas attuale,purtroppo

Caro anonimo innanzitutto CALMA! Nessuno è felice di questa situazione ma non è il caso di offendere direttamente o meno chi la pensa diversamente da te: IL CLIMA in questo blog, almeno fi no a quando io ne sarò il gestore, DEVE essere di massimo rispetto e serenità; ogniuno ha il sacrosanto DIRITTO di dire la propria e tu (come gli altri frequentatori) hai il DOVERE di accettare il pensiero degli altri come gli altri accettano il tuo... Detto questo ribadisco il concetto che la retrocessione in C1 è un'opera pianificata e condotta in porto dal biancobarbuto e che l'unica colpa (se di colpa si può parlare) di ARVEDI è di essere rimasto col cerino in mano: tu lo chiami STUPIDO io EROE ma in ogni caso il risultato è quello che stiamo vivendo... Ne io ne tu al momento, con le nostre chiacchiere, possiamo cambiare la realtà. La campagnia acquisti, con il budget finanziario e di appeal che avevamo, è stata fatta alla grande secondo me (e non è certo colpa di ARVEDI o CANNELLA se il bomber della C dello scorso anno, tanto per citare un facile esempio, quest'anno non riesce a segnare nemmeno se si trova la porta vuota a 30 centimetri) e su quella che tu chiami gestione vergognosa della società io mi permetto di dissentire: facile saltare sul carro dei vincitori ad Agosto dell'anno scorso e poi saltare giù al volo quando si vede la mala parata... Oltretutto non credo che questo tuo atteggiamento (condiviso peraltro da molti) sia costruttivo o di qualche utilità verso il nostro po vero HELLAS... Chiudo ancora una volta invitandoti alla pacatezza e magari al non anonimato (dal momento che qui nessuno si deve permettere di attaccarti personalmente anche se tu non segui le regole).
Saluti.

Alcune precisazioni per BRUNI:
- La squadra era tra le favorite per me perchè mi piaceva la rosa dei giocatori ed ero sicuro che avremmo finalmente visto un Verona diverso da quello degli ultimi anni: purtroppo mi sbagliavo (nessun problema ad ammetterlo).
- Di CANNELLA tutti parlano e straparlano, nessuno che porti le prove delle infamanti accuse che gli rivolgono... Chiaro se poi la si vuole avere con lui per questioni extracalcistiche (provenienza, fama, simpatia, ecc..) non è questo il posto ma capisco sia facile trovare un capro espiatorio se serve.
- Di una cosa sono certo; se la squadra fosse SMARSA :o) ora saremmo in A a lottare per lo scudetto... FIDATI!
- Non è questione di tecnico (o lo è in minima parte) su questo non ci piove... Bene ha fatto il capitano ad uscire allo scoperto e a provocare la squadra dicendo che sono scarsi: chissà che qualcuno, punto nel vivo, non riesca a trovare un po' di orgoglio!!!

sono allibito, nemmeno all'evidenza dei fatti... O_O

"- Di CANNELLA tutti parlano e straparlano, nessuno che porti le prove delle infamanti accuse che gli rivolgono... Chiaro se poi la si vuole avere con lui per questioni extracalcistiche (provenienza, fama, simpatia, ecc..) non è questo il posto ma capisco sia facile trovare un capro espiatorio se serve."

Chi ha messo sotto contratto cavai da obito quali Orfei, Morabito e Martinelli (bravi solo sulla carta, ma effettivamente senza contratto, forse un motivo el ghèra...)?
Chi ha messo sotto contratto Herzan, Hurme, Zetulayev spacciando la merda come cioccolata(se erano relegati in tribuna o sempre in prestito ad altre squadre e quasi mai utilizzati forse un motivo el ghèra)?
Chi ha messo sotto contratto un zugador, tale Morante, irriconoscibile fisicamente rispetto agli anni passati (sovrappeso de almeno 8/10Kg. parole di un suo ex presidente me par del Sassuolo o Legnano e ascoltate domenica)?

I fatti i dise questo, con la carta con tutto el rispetto me nèto el cul....
E semo ancora quà a santificar e giustificar l'operato de Cannella?
Stendo un velo pietoso sulla campagna (non)acquisti (escludo solo il Caio, quel del'an passà e Ventura) dell'anno scorso.

Ciao anonimo,
a domanda(e) volentieri rispondo:
1 - Intanto le infamanti accuse rivolte a CANNELLA e a cui io mi riferivo non sono certo l'aver comprato giocatori scarsi ma l'aver fatto su di essi la cresta, di essere al servizio occulto del Barba e di essere praticamente un mafioso visti i suoi trascorsi... Tanto per citare tre gossip da bar che circolano (e qui non capisco perchè chi sa non va dai media e dalle forze dell'ordine con le prove visto che è tutto così chiaro...)

2 - MORABITO è (o per meglio dire al momento era) un ottimo terzino per la categoria visto che ha giocato in A con la Reggina e non credo certo che si sia dimenticato come si gioca (o forse sì? Azz un po' come COSSU'! E la colpa di chi è? Ma certo di CANNELLA!!! Beh... Mi sembra comico come concetto)

2 - ORFEI nessuno ha detto che si tratti di un fuoriclasse ma di un onesto centrale di esperienza e sicuramente di categoria in caso forzata assenza di uno tra COMAZZI e SIBILANO (Non pretendevi mica di lasciare in panca uno tra COMAZZI, SIBILANO e GERVASONI vero? E la colpa di chi è? Ma certo di CANNELLA!!! Non commento nemmeno...). Insomma un panchinaro di lusso a mio avviso per la C1.

3 - MARTINELLI è una sicurezza sulla destra; da quando è titolare gli ho visto fare ottime cose nel complesso e la sua esperienza gioverà sicuro al giovane HURME (però... E' vecchio! 'Spetta di chi è la colpa? Ah già... Di CANNELLA!!! Su siamo seri...)

4 - Per HERZAN e HURME vale lo stesso discorso: sono giovani certamente, che siano scarsi aspetterei di vederli giocare almeno una decina di partite dall'inizio (investire sui giovani si diceva a inizio campionato se no massa cavài da òbito e infatti: parole a CANNELLA e perchè? Perchè non ha portato un CHIELLINI o un PAZZINI per dirne due?... Ma stiamo scherzando? Tempo al tempo... Certo non possono crescere in questa situazione)

5 - ZETULAJEV che fine ha fatto? Come puoi scartare un giocatore che avrà giocato si e no due partite intere? E se non gioca la colpa di chi è? Certo di CANNELLA!!! E poi vuoi dirmi che è davvero peggio di un DA SILVA per esempio? Mah... Il calcio è materia opinabile per eccellenza ma insomma...

6 - Su MORANTE fai un autogol clamoroso... Non l'ho detto io che era cercato da tutta la C e anche da qualche squadra di medio livello in B: l'anno scorso il "ciccione" ha fatto 17/18 gol non ricordo bene... E' stato il nostro colpo di mercato santo dio... Se in questa squadra non gira (a mio avviso non è abituato ne capace a fare da solo il punto di riferimento in attacco... Lo vedo più un opportunista che uno che sfonda insomma) di chi è la colpa? Ma certo: di chi l'ha portato... Non ho parole...

Anonimo (ma mica tanto) ti credevo più bravo a trovare argomentazioni... Forse ti avevo sopravvalutato! Comunque grazie per avermi dato la possibilità di ribadire il MIO punto di vista che può essere più o meno condivisibile per carità ma in assenza di fatti davvero inattaccabili (che non sono di certo quelli da te elencati) mi dispiace ma non mi fai cambiare idea...
Smarso.

P.S: Cavài da obito? Questa mi suona familiare (oltre che mi fa morìr dal ridere) ma sei...? Noooooo

scusa ma l'ultimo posto in C1 lo chiami assenza di fatti? le prestazioni indegne con obrobri calcistici che siamo costretti a sorbirci ogni domenica le chiami assenza di fatti? ti te disi (giustamente sia mai) la tua basando i tuoi discorsi sulla "storia" degli "acquisti(?!?!?!)" ma i fatti, la realtà è ben diversa. E questo non potevamo immaginarlo ne io ne tu, ma chi li ha presi, permettimi qualche domanda se la sarà posta, o no? i fatti dicono che ha sbagliato e quantomeno ritengo giusto criticarlo, affermare che ha fallito sia a gennaio che quest'estate e permettimi di dargli delle sacrosante colpe!
Ultima cosa mi son anonimo e basta, non te ghè da colegarme par forsa a un'altra persona anca parchè te sbagliaresi, digo solo la mia e non me permeto de sottovalutar o sopravvalutat nisuni come fa altri, sul discorso argomentazioni lassemo perdar che le meio

Scusa ma mi sa che stiamo uscendo dal seminato: non devi convicermi che una squadra ultima in C1 è una squadra scarsa!!! Ci mancherebbe... Bene ha fatto capitan Comazzi ha sottolinearlo (il problema semmai è che nessuno a parte lui l'abbia detto... Gli altri pensano che sia solo una coincidenza? Questo mi preoccupa moltissimo).
Ma che c'entra CANNELLA con questo? Intendo dire... Io ho perso migliaia di euro in azioni che mi erano capitate in mano e andavano alla grande (infatti mai pensavo di venderle) poi dopo, per colpa di una congiuntura sfavorevole, i miei soldi si sono volatilizzati ma non me la sono presa con la banca che mi aveva consigliato bene a comprarle l'anno prima (più che consigliarmi avevano avuto fortuna... Era il periodo particolarmente fortunato). Quindi che c'entra CANNELLA? Lui a mio avviso il materiale l'ha portato e sicuramente, sempre secondo me sulla carta (anche se tu ti ci pulisci il culo va bene uguale... Del resto l'ho faccio anche io) la squadra poteva fare benissimo!!!Insomma CANNELLA ha fatto egregiamente il suo lavoro data la situazione ed il suo lavoro consisteva nel prendere il meglio possibile compatibilmente con le risorse economiche della società (che giustamente ha ragranellato Gervasoni)... Scusa... Sarò anche stolto ma proprio non capisco tutto questo accanimento con l'ex D.S. se non, ripeto, con motivi che con il calcio nulla hanno a che fare. Forse tu al suo posto avresti fatto meglio? Bene sentiamo allora in cosa e con quali soldi... Questo mi potrebbe far cambiare idea!!! Tutti bravi a fare i gay col culo degli altri... E poi mi tiri fuori il discorso di GENNAIO? Perchè pensi che con FICCADENTI ci saremmo salvati? Ma se la squadra non lo seguiva più? Se con i 4 ossi che abbiamo preso a GENNAIO abbiamo rischiato di salvarci? Se quella squadra al ritorno ha fatto un campionato simile a quello della Juve!!! Di cosa stai parlando? Boh...

Un ultima cosa per chiudere: strano il fatto che non ti permetti di sottovalutare ma di offendere sì... Non fare il santarellino adesso: il mio ultimo intervento sarà stato anche sarcastico ma sul fatto che sia stato offensivo ce ne passa...
Saluti.

P.S: Poi se vuoi potremmo anche parlare dei motivi per cui le cose non funzionano ma CANNELLA e ARVEDI poco hanno a che fare con questo...

(che giustamente ha ragranellato GERVASONI) era in realtà (che giustamente ha ragranellato tutto quello che poteva da PULZETTI, IUNCO e GERVASONI)...

DB g'hò i dièi più veloci de la tastiera!!! Ah ah ah
Smarso (+ del solito).

1- Non mi sono mai permesso di offendere nessuno;
2- L'è evidente che la pensemo in maniera diversa, mi non voi convicere nessuno, ho dito solo la mia;
3- Se le robe le va mal qualcuno el gavarà dele colpe o no? e mi sembra alquanto riduttivo imputarle solo ai giocatori. Se nell'anno della retrocessione dalla "A" oltre al tecnico e ai giocatori è stata colpevolizzata (giustamente a mio avviso) anche la dirigenza non vedo perchè in questo momento (ma a mio avviso già da gennaio) non si debba criticare anche chi comanda ora, tutto quì.
4- Citando il tuo esempio delle azioni, come te dito t'è sbaià nella tempistica dell'acquisto e te paghi ti de persona, lo stesso la fato Cannella, pecà che a pagar semo noialtri tifosi e il nostro poro Hellas, lu el sa fato da parte, noialtri semo acora qui a magnar merda, ghenti el diritto de ciaparmela con lu? par mi si, par ti no...

5 novembre 2007 12.12: Anonimo ha detto...
"La cosa veramente INDEGNA è che ci si ostini a dare unicamente le colpe ai giocatori...Altrettanto ridicolo è continuare a ringraziarlo (Arvedi N.D.R), ma de che? di essere ultimi in terza serie? RIDICOLO E PRESUNTUOSO!".
Io dò le colpe ai giocatori e ringrazierò per sempre il conte quindi, a tuo dire, sono indegno, ridicolo (e forse anche presuntuoso... Ma il soggetto non è chiaro) e queste sono le prime due offese...

5 novembre 2007 17.48: Anonimo ha detto...
"La cosa vergognosa è che ci sia ancora qualcuno che aspetta la discesa del messia (Arvedi N.D.R) sulla terra... Presuntuoso, arrogante, incapace, ridicolo lui e chi lo difende... Indegni e basta." Non lo chiamo certo messia ma per me il conte a suo tempo fece una cosa molto simile al Salvatore per cui sono, a tuo dire, vergognoso; ma sono anche presuntuoso, arrogante, incapace e ridicolo perchè lo difendo; (sull'essere indegni e basta mi rimane qualche dubbio, come prima) e questi sono altri cinque termini offensivi nei miei confronti...

1 - Nonostante quello che hai scritto, visto che non hai offeso nessuno, lo stesso ti ho esposto il mio punto di vista (che non vuole essere il VANGELO ma solo la mia opinione) invitandoti nel contempo alla calma...

2 - Bene hai fatto a dire la tua, spero continuerai a farlo (magari più tranquillamente) senza voler convincere nessuno: proprio come me!

3 - Quando in un gruppo di persone le cose vanno male ed i risultati non vengono è pacifico che le colpe sono di tutti... Ma la percentuale non è certo la medesima! Secondo me, scindendo in due parti distinte l'aspetto GESTIONALE da quello TECNICO, la società a mio avviso ha un 5% di colpe (dovute più chealtro ad inesperienza e buonafede in un mondo di squali come è il calcio); il resto è da ripartire fra chi conduce la squadra (20%), chi l'ha preparata fisicamente e mentalmente (15%) ed il rimanente a chi è protagonista in campo (che invece di giocare a calcio pensa di essere superiore e vincere per diritto divino, si sente arrivato o peggio è sicuro di andarsene a breve: bei professionisti!!!). In ogni caso chi paga il biglietto (ma anche no) ha il diritto di criticare a torto o a ragione (e ci mancherebbe pure); quello che non trovo giusto a volte è la mancanza di obiettività: secondo me ARVEDI fu molto coraggioso a lasciare a casa FICCADENTI e la sua scelta fu la più giusta (col senno di poi) e si impegnò a rafforzare la squadra a GENNAIO (certo con quello che c'era) visto che quando assunse i comandi dell'HELLAS il mercato era chiuso! Alla fine siamo retrocessi per un punto dopo uno splendido campionato di ritorno: se permetti le 2 retrocessioni sono alquanto differenti...

4 - CANNELLA non si è fatto da parte ma è stato costretto dalla piazza ad andarsene e ti ricordo che fino ad ora (pettegolezzi a parte che si sentivano anche sulla vera proprietà dell'HELLAS fino a poco tempo fa) nessuno ha portato prove inoppugnabili dei "tramaci" veri o presunti dell'ex DS che, per quello che so e posso giudicare fino ad ora ha fatto un OTTIMO lavoro (rapporto fra risorse economiche e appeal dell'ambiente con i giocatori aquistati)... Quello che gli posso imputare caso mai è l'essersi parlato addosso, come ha fatto più volte ARVEDI, ma trovo questo un peccato veniale che tifosi maggiorenni e vaccinati dovrebbero capire e perdonare...
Smarso.

P.S: Per inciso... Tu puoi prendertela con chi ti pare, non sarò certo io ad imperdirtelo... Solo accetta il confronto serenamente.

Solo per precisare, il secondo anonimo non sono io, per chiarezza me firmo da adesso "anonimo1", il mio "RIDICOLO E PRESUNTUOSO!" non voleva assolutamente giudicare la tua persona e poco corretto e solo pensare il contrario (coa de paia???), ma solo (secondo il mio giudizio e coerente con la mia opinione) il comportamento di certa gente (gran poca a dire il vero), ad esempio tu mi dai dell'ingrato nei riguardi di Arvedi e secondo il tuo pensiero ci sta tutto e non ribatto.
Ripeto, non voglio convincere nessuno (come al contrario la vuoi far passare te...), dico solo la mia come tu dici la tua, accetto el dialogo serenamente me par rispettando el me interlocutore, quindi non vedo il problema.
Per quanto riguarda le percentuali ovviamente non sono d'accordo su come sono state ripartite, logica conseguenza di come la penso e l'è inutile ridir robe sà dite.
Solo un piccolo appunto, Arvedi l'ha fato bennissimo a casar via el Ficca, ma secondo mi l'ha sbaglià clamorosamente la tempistica, Massimo doveva andarsene già dopo la partita con l'Albino e sensa metar su la commedia dei zugadori contro sfociata con la memorabile prestazione col Mantova, a conti fatti questa commedia in pieno stile napoletano (èra Cannella) ci è costata la serie B! (sempre parere personale èra)

Solo per precisare, il secondo anonimo non sono io, per chiarezza me firmo da adesso "anonimo1", il mio "RIDICOLO E PRESUNTUOSO!" non voleva assolutamente giudicare la tua persona e poco corretto e solo pensare il contrario (coa de paia???), ma solo (secondo il mio giudizio e coerente con la mia opinione) il comportamento di certa gente (gran poca a dire il vero), ad esempio tu mi dai dell'ingrato nei riguardi di Arvedi e secondo il tuo pensiero ci sta tutto e non ribatto.
Ripeto, non voglio convincere nessuno (come al contrario la vuoi far passare te...), dico solo la mia come tu dici la tua, accetto el dialogo serenamente me par rispettando el me interlocutore, quindi non vedo il problema.
Per quanto riguarda le percentuali ovviamente non sono d'accordo su come sono state ripartite, logica conseguenza di come la penso e l'è inutile ridir robe sà dite.
Solo un piccolo appunto, Arvedi l'ha fato bennissimo a casar via el Ficca, ma secondo mi l'ha sbaglià clamorosamente la tempistica, Massimo doveva andarsene già dopo la partita con l'Albino e sensa metar su la commedia dei zugadori contro sfociata con la memorabile prestazione col Mantova, a conti fatti questa commedia in pieno stile napoletano (èra Cannella) ci è costata la serie B! (sempre parere personale èra)

ah già dimenticavo, anonimo1!

Io faccio parte di quella minoranza che tu giudichi RIDICOLA e PRESUNTUOSA quindi come vedi non si tratta di avere coda di paglia ma di non accettare offese gratuite (che corrette non sono mai); il fatto che tu abbia scritto solo uno dei due messaggi cambia poco in termini di sostanza.

Mai detto che tu sei un ingrato e che vuoi fare proseliti; quello sarebbe stato scendere sul personale ed io non lo faccio (non è rispettoso nei confronti del tuo interlocutore tentare di mettergli in bocca parole che non ha detto e/o aggettivi che non ha usato).

Sul resto mi trovi perfettamente d'accordo salvo ammettere che, col senno di poi, sono tutti bravi (allora potremmo aggiungere che MUTU andava venduto quando eravamo ancora in A ed erano disposti a pagarcelo bene invece che svenderlo dopo... Però sarebbe ingiusto ed intellettualmente disonesto oltre che inutile)
Smarso.

mi rispiego perchè o non te vol mia capirlo o te si in malafede, non giudico personalmente un stracazzo di nessuno ma solo il comportamento di certa gente, spero de essar sta ciaro altrimenti non so cosa farghe.

anonimo1

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini