.

Classifica alla 13ª Giornata

Pubblicato da andrea smarso giovedì 15 novembre 2007 10:53, vedi , , , , | 10 commenti

Paolino8Volte l'altra volta ha giocato a partite iniziate quindi ammonizione e 0 punti come da regola 17; inoltre, visto l'andazzo tenuto fino ad ora, Paolino8Volte è anche escluso ufficialmente dalla conquista della maglia nera... Ark , Gloria e ToccoDiTacco postano fuori tempo massimo e quindi prenderanno i punti dell'ultimo; 0 punti e prima espulsione per Bubu77 alla terza ammonizione.
Per il resto voglia di scrivere e parlare di calcio = 0.
Saluti.


CLASSIFICA DI GIORNATA
11 - Smarso
07 - Chivers
06 - Tunder, L.Bruni f.c. e XSempreGialloBlu
05 - Boro
04 - Paolino8Volte
02 - Bridget, ToccoDiTacco, Gloria e Ark


CLASSIFICA GENERALE
77 - Boro
75 - Smarso e L.Bruni
72 - Ark
63 - Chivers
60 - ToccoDiTacco
59 - Tunder
49 - XSempreGialloBlu
37 - Bridget
34 - Gloria
27 - Paolino8Volte (25 + 4 - 2)


CLASSIFICA PRECEDENTE
72 - Boro
70 - Ark
69 - L.Bruni
64 - Smarso
58 - ToccoDiTacco
56 - Chivers
53 - Tunder
46 - Bubu77
43 - XSempreGialloBlu
35 - Bridget
32 - Gloria
25 - Paolino8Volte


PENALIZZATI
MicheleHellas* (1 p.to nick irregolare)


AMMONITI
Paolino8Volte e Gloria (1)


ESPULSI
SoloHell@s (2), Bubu77 per terza ammonizione raggiunta e
Bondola, TheCelt, Ikki76, Jaki, Danda, Gnanfo, Paolino8volte e Michelehellas per doppia ammonizione consecutiva


RITIRATI
Quaggi e Danda


CAMPIONI DI GIORNATA
Ark (4)
Boro, Smarso e L.Bruni (3)
Bondola, TheCelt, Tunder, Quaggi, ToccoDiTacco e Chivers (1)


SFIGADONI DI GIORNATA
Bridget (4)
Paolino8Volte (3)
Michelehellas, L.Bruni, Smarso, Chivers, Ark, Tunder, ToccoDiTacco, SempreGialloBlù, Bubu77 e Quaggi (1)


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Smarso (11)
Max. numero di pronostici azzeccati: Chivers e Smarso (8)
Max. numero di risultati azzeccati: Boro e L.Bruni (4)
Punteggio minimo in una giocata: MicheleHellas e L.Bruni (0)


RECORD DI SEMPRE
Punteggio massimo in una giocata: 1° Luglio (15)
Max. numero di risultati azzeccati: 1° Luglio (6)
Max. numero di pronostici azzeccati: 1° Luglio (10)
Punteggio minimo in una giocata: Provos con 0 punti (ma 2 partite in più da pronosticare nel campionato di B 2006/2007)

10 commenti:

Paolino8volte
faccio ricorso:

la 13 giornata l'ho giocata perche' non mi si e' tenuto conto...

voglio i miei punti che mi spettano... brutti cattivi... hihihi

Paolino8volte
1° e unica prova...

Anonimo ha detto...

Paolino8volte
CAVESE - TERNANA ....... 2-3
CITTADELLA - FOLIGNO ... 2-0
CREMONESE - NOVARA ..... 2-0
FOGGIA - MANFREDONIA ... 3-1
PRO PATRIA - PADOVA .... 2-1
PRO SESTO - LEGNANO .... 2-0
SASSUOLO - LECCO ....... 3-1
VENEZIA - PAGANESE ..... 4-1
VERONA - MONZA ......... 1-4
8 novembre 2007 18.52
l.bruni f.c. ha detto...

L.Bruni f.c.
CAVESE - TERNANA ....... 1-0
CITTADELLA - FOLIGNO ... 1-0
CREMONESE - NOVARA ..... 1-0
FOGGIA - MANFREDONIA ... 1-1
PRO PATRIA - PADOVA .... 1-0
PRO SESTO - LEGNANO .... 0-1
SASSUOLO - LECCO ....... 1-1
VENEZIA - PAGANESE ..... 2-0
VERONA - MONZA ......... 0-0
9 novembre 2007 12.57
Anonimo ha detto...

chiuso
9 novembre 2007 13.18

CAVESE - TERNANA ....... 0 punti
CITTADELLA - FOLIGNO ... 0 punti
CREMONESE - NOVARA ..... 1 punto
FOGGIA - MANFREDONIA ... 1 punto
PRO PATRIA - PADOVA .... 0 punti
PRO SESTO - LEGNANO .... 0 punti
SASSUOLO - LECCO ....... 1 punto
VENEZIA - PAGANESE ..... 1 punto
VERONA - MONZA ......... 0 punti

totale punti 4

Paolino8volte
pertanto punti non 27 ma 29... inoltre mi deve essere concessa la maglia nera se arrivo ultimo...

hihihih... :)

Per distrazione non compari nella classifica di giornata che ora correggo... Cmq hai fatto 4 - 2 (per i motivi esposti) = 2 punti correttamente assegnati in classifica generale.
SALUTI.
Smarso

Paolino8volte:

non ho capito perche' mi togli 2 punti... mmmh :(

ricorro al Bar per riavere i due punti...

E' presto detto:

paolino8volte
CREMONESE - PRO SESTO ... 3-2
FOLIGNO - FOGGIA ........ 0-0
LECCO - CITTADELLA ...... 1-0
LEGNANO - PRO PATRIA .... 0-2
MANFREDONIA - VENEZIA ... 1-1
MONZA - SASSUOLO ........ 3-2
NOVARA - CAVESE ......... 1-1
PADOVA - VERONA ......... 2-2
PAGANESE - TERNANA ...... 0-0

4 novembre 2007 15.56


La tua giocata alla 12^ giornata è avvenuta ben DOPO l'inizio delle partite... Vediti la regola 17 per cui ti sono stati dati punti che non ti toccavano (quelli degli ultimi XSempreGialloBlù, Bubu77 per l'appunto 2) e NON ti è stata data l'ammonizione che invece ti toccava (e che ti è stata comminata ora)... Siamo a posto? Il resto è una conseguenza del fatto che hai tirato troppo la corda... D'ora gioca seriamente... Chissà che la situazione non cambi eh? :o) Saludame quei del bar e dighe che me vien 'na bìreta.
Smarso.

Paolino8volte
non mi e' chiaro molto il tuo modo di ragionare... :X

allora o mi davi l'ammonizione l'atra volta e non mi assegnavi i punti e questa mi sta bene... o se l'altra volta hai deciso così perche' sto giro che ho giocato correttamente mi devi penalizzare?

Cmq considerato tutto se ho tempo gioco altrimenti e' lo stesso...

Ciao Paolo

Paolino8volte
non mi e' chiaro molto il tuo modo di ragionare... :X

allora o mi davi l'ammonizione l'atra volta e non mi assegnavi i punti e questa mi sta bene... o se l'altra volta hai deciso così perche' sto giro che ho giocato correttamente mi devi penalizzare?

Cmq considerato tutto se ho tempo gioco altrimenti e' lo stesso...

Ciao Paolo

Polin DB l'è esattamente quel che ho fatto!!! L'altra volta t'ho assegnà 2 punti quando dovea dartene 0 e un'ammonizione, stàolta te n'ho tirà via 2 e t'hò ammonio ma chiaramente per cose successe alla 12^ giornata!!! Alla 13^ te zugà regolare come tùti e infàti t'è becà 4 punti e niente ammonizioni!!!

Alòra cosa fà 4 punti - 2 punti e 0 amonizioni + 1 amonizione?
No me pàr fadìga capìr!!!

Se dopo te vòl ciapàrtela fa pure: non te sì el primo e non te sarè gnanca l'ultimo... El resto dei discorsi l'è in più... Se te ghè oja te zughi se no te fè de manco!!! L'unica roba l'è no zugàr alla vateciàva e dopo incasàrte parchè te incappi in penalità ok?
Ciao bèlo...
Smarso.

P.S: Se facessimo una PIZZATA verso metà Dicembre al Filù tanto per farci gli auguri di buone feste, ciàcolàr de Hellas e magari festeggiàr el campione d'inverno ci ghe sarea?
Basi a tùti.

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini