.

BONDOLA/=\SMARSA: Classifica della 8^ giornata

Pubblicato da andrea smarso lunedì 15 ottobre 2007 14:43, vedi | 11 commenti

Ah ah fantastica la foto sull'Arena di oggi: VRIZ, il baby eroe di ieri, sembra "abbracciare" il nostro striscione!!! Ottimo... Speriamo di portar bene anche in futuro ;o)



Boro non molla: 9 punti anche 'stò giro solo che il quadricampione Ark si "sveglia" e lo marca stretto: 9 anche per lui!!!

Male counterman mr. Chivers che si ferma a 4, peggio Paolino8Volte che raccoglie solo un due :o(

XSempreGialloBlù e Tunder giocano fuori tempo massimo ma giocano, quindi nessuna sanzione per loro, tranne che si dovranno accontentare dei punti dell'ultimo...

Espulso Gnanfo* per doppia ammonizione consecutiva :o(

In classifica generale tengono botta Boro che mantiene invariato il +11 su ToccoDiTacco che a sua volta protegge il secondo posto, non altrettanto fanno Chivers che "precipita" in 5^ posizione col sottoscritto e Tunder che paga cara la non-giocata e si fa soffiare il terzo posto da Ark.
Nelle ultime posizioni Bubu77 e Bridget lottano con lo sfigadòn storico Paolino8Volte per la conquista della maglia nera :o)

Diamo il benvenuto in fine a Gloria che alcuni di voi (quelli che frequentano il forum ufficiale dell'Hellas) conoscono come glu90... Un grosso in bocca al lupo per le interrogazioni di domani e... Buona fortuna in B/=\S pronostici!!! :o)


CLASSIFICA DI GIORNATA
09 - Boro e Ark
08 - Smarso
07 - ToccoDiTacco e L.Bruni f.c.
06 - Bubu77
04 - Chivers
02 - Paolino8Volte, XSempreGialloBlu e Tunder


CLASSIFICA GENERALE
53 - Boro
42 - ToccoDiTacco
41 - Ark
40 - L.Bruni
39 - Smarso e Chivers
36 - Tunder*
29 - XSempreGialloBlù*
27 - Bubu77
24 - Bridget
16 - Paolino8volte


CLASSIFICA PRECEDENTE
44 - Boro
35 - Toccoditacco e Chivers
34 - Tunder
33 - L.Bruni
32 - Ark
31 - Smarso
27 - XSempreGialloBlù
24 - Gnanfo*
21 - Bubu77
19 - Bridget
14 - Paolino8volte


PENALIZZATI
MicheleHellas* (1 p.to nick irregolare)


AMMONITI
Bubu77 e Paolino8volte


ESPULSI
Bondola, TheCelt, Ikki76, Jaki, Danda, SoloHell@s, Gnanfo e Michelehellas (per doppia ammonizione consecutiva)


RITIRATI
Quaggi e Danda


CAMPIONI DI GIORNATA
Boro (3)
Bondola, TheCelt, Tunder, Quaggi, ToccoDiTacco, Ark e Chivers (1)


SFIGADONI DI GIORNATA
Paolino8Volte (3)
Michelehellas, L.Bruni, Smarso, Chivers, Ark e Quaggi (1)


RECORD DI STAGIONE
Punteggio massimo in una giocata: Chivers e Boro (10)
Max. numero di pronostici azzeccati: Chivers (8)
Max. numero di risultati azzeccati: Boro (4)
Punteggio minimo in una giocata: MicheleHellas e L.Bruni (0)


RECORD DI SEMPRE
Punteggio massimo in una giocata: 1° Luglio (15)
Max. numero di risultati azzeccati: 1° Luglio (6)
Max. numero di pronostici azzeccati: 1° Luglio (10)
Punteggio minimo in una giocata: Provos con 0 punti (ma 2 partite in più da pronosticare nel campionato di B 2006/2007)

11 commenti:

ciao! beh intanto aspetto i ringraziamenti per l'informazione che c'era la foto sull'arena...!! :D

poi invece x il nick ci devo ancora pensare...perchè i miei soprannomi sono uno più osceno di quell'altro...e il mio nome nn è molto meglio..va beh per la prossima volta ci penso!

bye!

Gloria

Allora davvero tante grazie a Gloria per la segnalazione! Hi hi... E poi come sarebbe a dire che il tuo nome "non è molto meglio"? Ma se ci hanno fatto pure una canzone stupenda (ripresa anche dalla statunitense LAURA BRANIGAN a suo tempo) celebrata in ogniDDove!!! A me come nome piace molto: e speriamo che anche l'Hellas si ricopra di gloria da ieri in poi... Noi ci dobbiamo credere ;o)
Smarso

gloria, manchi tu nell'aria....

ecco perchè nn mi piace...perchè mi fanno sempre la canzoncina! va beh..finchè non la taroccano...

beh(rami) [<--cazzata copiata da un laziale] [capitela dai su!] ho deciso..tengo gloria..tanto ghe son solo che mi vero?!

ecco non sto neancora studiando...domani son guai...

ciao!!

Gloria (e non manco nell'aria perchè son qua!!) [ok era pessima lo so...]

Grande, vecio!!!
Congratulamenti...
E speren che la comincia a girar!

permettetemi... data l'età, dato il fatto che ho inneggiato al "vero" Vriz (che alla partita d'esordio a Bologna venne chiamato URIZ dallo speaker del Comunale), ma vorrei dire cha la "vera" GLORIA (intesa come canzone, la nostra gloria - intesa come quella gialloblù - è stata nel 1985, e così mando un saluto Gloria che scrive e che credo di non avere il piacere di cnoscere personalmente) è quella che hanno inciso i THEM di Van Morrison negli Anni '60; qui http://www.youtube.com/watch?v=D4IjT0VsLXg&mode=related&search= potete vedere uno spezzone di concerto, Gloria inizia dopo 2'25" ed è sicuramente possibile che in molti la conosciate anche se notevolmente più giovani, non come Vriz 2° però!!!!!!
Chivers

Cioè, facci capire... GLORIA cantata da Tozzi è in realtà una cover? E ce lo dici così? Per quanto mi riguarda è un'amara sorpresa... Se l'Hellas ieri mnon avesse vinto ti giuro che dopo questa sarei stramazzato al suolo ;o)

P.S: Per chi non lo conoscesse, il "buon" Chivers è una specie di enciclopedia vivente per quanto riguarda il Verona (fu tra i fondatori delle Brigate Gialloblù e uno dei compositori di "Scende Busatta sulla fascia in progresiòn...") ma non solo!
Ave Chivers :o)
Smarso.

DB!!!! SMARSO!!!!!!!!!! "scende Busatta sulla destra in progression"!!!!!!! chissà che no me incazza!!!!!!!

Gloria de Tozzi (e Laura Braningan) è una canzonetta banale, Gloria di Van Morrison (grandissimo bluesman irlandese, negli anni 90 venne a suonare anche in Arena assieme a Sting) invece è una pietra miliare del rock, tutti i grandi l'hanno suonata, ed era anche una canzone piuttosto facile da imparare a suonare con la chitarra per chi in quegli anni prendeva le sei corde in mano. Poi a Verona - che non dimentichiamo, era soprannominata la Liverpool d'Italia, per la miriade di complessi che nascevano - tutti i gruppi più famosi la suonavano e si sentiva dappertutto.

Ah ah scusame Chivers ho fàto un mix involontario tra "Su la fascia lateral..." e "Su la destra in prògresion..." và a inzenociarme sui fasoi a dopo... :o)
Smarso.

Ciao Lemicaro!!!
Facci visita più spesso e magari gioca con noi ;o) Basi (innocenti èra? hi hi)
Smarso

giusto per info,prendendo spunto da glria,la maggir parte delle canzoni italiane anni 60/70 erano in realtà delle cover. sto parlando della maggior parte del repertorio dei dik dik,equipe 84 e similari.....ed attenzione: anche se la memoria fa spesso cilecca,anch'io ho una mini memoria storica sull'hellas(dal 1970 in poi). sono-ahimè- del 1960

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini