.

Curiosità

Pubblicato da andrea smarso lunedì 20 agosto 2007 16:38, vedi | 2 commenti

Perchè BONDOLA/=\SMARSA?
Il curioso nome del nostro gruppo nasce dalla fusione de nickname della fantasiosa quanto vulcanica BONDOLA (inventrice del gioco pronostici sul forum ufficiale dell'HELLAS) e del sottoscritto... Sicoome BONDOLA SMARSO suonava male abbiamo declinato il mio nick al femminile ed ecco la nascita, nel 2003, del nostro ensemble di matti (da buoni veronesi)...

Dal 2003 alcuni sono andati altri venuti... Abbiamo creato anche una squadra di calcetto (http://www.hellastory.net/pages/trofeo.cfm), uno striscione e delle magliette personalizzate...

Per il 4° anno consecutivo siamo ancora qui, un po' più tristi ma sempre più decisi a gridare alto ancora una volta il nostro FORZAVERONAAAAAAAA!!!

2 commenti:

Bene. Ma la curiosità principale è:
perchè Bondola si è voluta chiamare così e perchè tu hai scelto il nick Smarso???
Bacio

Perchè lei si vedeva fisicamente un po' rotondetta... Come una BONDOLA appunto!

Io invece mi trovavo a Modena in una situazione in cui volevo mantenere la mia "veronesità" a qualunque costo e la prima parola in dialetto "sc'èto" che mi è venuta è stata SMARSO...

Sito stùfo? ...Ma proprio sgionfo? Bon! lora rilàsate n'attimo co' 'stì zugheti da bar dei bèi tempi: ghè PACMAN, ghè SPACE INVADERS, ghè SUPER MARIO BROS e tanti altri! Bòn divertimento ;o)

Il guestbook B/=\S: Lascia un messaggio !!!


Juve Stabia 0-3 Verona: Gli highlights della gara

Juve Stabia 0-3 Verona: Le immagini